Casa In Vendita
Via Aguta, 97
Villanova di Bagnacavallo, 48012 (RA)
163.000 €
Rif. 652
Usato da Ristrutturare 492 Mq 6
Locali
3
Letti
1
Bagno
Piano
+Liv
Stampa Certificazicazione Enegetica G

Foto

Planimetrie

Descrizione

Rif. 652

Villanova di Bagnacavallo, via Aguta Inferiore: casolare in stile rustico con servizi e giardino, da ristrutturare per intero al piano terra e parzialmente al piano primo.


Villanova di Bagnacavallo, casolare tipico delle campagne romagnole così composto:
al piano terra ingresso in ampio atrio con scala in muratura per accesso al piano primo, alla nostra destra vi sono due ambienti, un soggiorno ed una camera con wc a seguire alla nostra sinistra tinello con cucinotto, sul retro scopriamo una grandissima cantina con un ingresso carrabile ed una porta finestra che affaccia sul giardino retrostante. La cantina ha le medesime dimensioni della parte anteriore dell’edificio, grandissima. Sul lato sinistro della casa, oltrepassando il cucinotto una porta ci conduce alla stalla con il caratteristico soffitto a volte e le colonne in muratura, dotata di due accessi uno sul fronte della casa ed uno sul retro.
Salita la prima rampa di scale, dal pianerottolo una porta ci conduce al retro dell’abitazione dove troviamo due giganteschi ambienti con travi a vista e, sopra la stalla un locale ad uso magazzino dalle medesime dimensioni della stalla stessa, sempre con travi a vista, tutto da ristrutturare.
Si sale l’ultima rampa di scale ed alla nostra destra ci accoglie un grande soggiorno con cucina a vista, molto luminoso, con due finestre che si affacciano sulla corte anteriore della casa.
Alla nostra sinistra disimpegno notte con bagno non finestrato e box doccia, camera singola, e camera matrimoniale, posizionata sull’angolo della casa, molto luminosa data la presenza di due finestre. Tutti questi ambienti sono ristrutturati.
Dalla camera da letto matrimoniale, tramite una doppia porta, si accende ad una stanza, grandissima, non ristrutturata, con la presenza di un vecchio bagno da ristrutturare anch’esso.

Completano l’immobile una corte di oltre 1.000 mq., una tettoia per ricovero attrezzi agricoli ed un porticato con colonne sul retro della stalla.

Ideale per realizzare una struttura ricettiva o di ristorazione oppure per creare una residenza per famiglie numerose e per chi ama la tranquillità delle campagne romagnole con tutti i servizi a portata di mano (siamo vicinissimi a Mezzano).

Classe energetica "G" EPgl,nren=245,48 kWh/m2*anno

Ulteriori informazioni e planimetrie in ufficio.

Caratteristiche

  • Riferimento: 652
  • Classe Energetica: G
  • Mq superficie: 492
  • N° locali: 6 - N° stanze da letto: 3 - N° bagni: 1
  • N° posti auto coperti: 0 - N° posti auto scoperti: 3
  • Tipologia immobile: Casa
  • Tipologia contratto: In Vendita
  • Stato immobile: Usato da Ristrutturare
  • ALTRI LOCALI
  • Cantina
  • Deposito
  • SERVIZI
  • Ingresso Indipendente
  • Giardino
  • PERTINENZE ESTERNE
  • Cortile Privato

Richiesta informazioni / Contatto

Chiamaci al 0544 470237 menzionando 652 per ottenere informazioni su questo immobile.
oppure
Contattaci tramite la seguente form:

Informativa ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di AGENZIA NUOVA CASA S.R.L.S., anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per l'iscrizione alla mailing list e per eventuali comunicazioni relative a servizi telematici.
Il conferimento dei dati è facoltativo; l'eventuale mancato conferimento dei dati e del consenso al loro trattamento/comunicazione comporterà l'impossibilità per AGENZIA NUOVA CASA S.R.L.S. di dar corso a questo ed a successivi contatti. Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, Lei ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione e, ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco scrivendo al titolare dei dati al seguente indirizzo: info@agenzianuovacasa.it.

Ricerca immobili

Annunci su mappa

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI E FOTO SUL TUO CELLULARE?


INVIA UN SMS AL: 346 5141844

INDICANDO NEL TESTO
RIF(SPAZIO)652

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI E FOTO SUL TUO CELLULARE?


INVIA UN SMS AL: 346 5141844

INDICANDO NEL TESTO

RIF(SPAZIO)652

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI E FOTO SUL TUO CELLULARE?


INVIA UN SMS AL: 346 5141844

INDICANDO NEL TESTO

RIF(SPAZIO)652

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI E FOTO SUL TUO CELLULARE?


INVIA UN SMS AL: 346 5141844

INDICANDO NEL TESTO

RIF(SPAZIO)652